Safari per Windows 10 – Download ufficiale disponibile?

Con una sana concorrenza nel mercato dei browser, Chrome, Safari e Firefox sono al top da circa un decennio. Molti utenti hanno le proprie ragioni per scegliere un browser indipendentemente dal sistema operativo. Apple ha un’enorme base di fan e gli utenti vogliono provare a utilizzare i loro prodotti per sapere di cosa si tratta.

Molti utenti utilizzano Safari come browser principale. Ciò è principalmente dovuto alla grande privacy e alle funzionalità che offre. Safari per Windows si è fermato molto tempo fa. In questo blog, ti diremo perché.

Safari per Windows

Anche noi ti forniremo i dettagli completi per scaricare safari per windows e potrai goderti felicemente un safari sulle tue finestre. Controlla la guida completa e inizia subito a installare Safari su Windows. Facciamo un salto.

Safari per Windows 10 – Cronologia

Safari non è stato avviato in modo casuale con Windows. C’è una lunga storia dietro questo. Dave Hut è il grande nome che ha inventato Mozilla Firefox e il suo partner, e una volta che hai saputo che Apple aveva un ronzio, era ovvio che stava uscendo qualcosa di grosso.

Il browser safari è stato creato in piena segretezza; nessuno sapeva niente, è successo tutto dietro porte chiuse e quando è uscito ha avuto un impatto enorme. Come ricordano gli ex dipendenti, nessun dipendente normale sa nulla di quello che sta succedendo dietro quelle porte chiuse; non avevano idea del grande impatto che sarebbe stato creato.

safari windows

Safari è stato creato principalmente per supportare tutti i dispositivi Apple, ma poi è stato rilasciato anche il browser per Windows. Nel 2007 Safari era accessibile anche su Windows. Il motivo principale alla base del rilascio di Safari su Windows era quello di dare una concorrenza diretta a Internet Explorer, il miglior browser all’epoca.

Come scaricare Safari per Windows?

Il download di Safari per Windows non è scienza missilistica. È davvero facile e devo dirti che, una volta scaricato, lo troverai molto facile da usare. Abbiamo fornito un collegamento per scaricare Safari.

download safari per windows

 

È possibile fare clic sul collegamento, installare ed eseguire il software per scaricarlo.

Safari per Windows – Prima comparsa

Sappiamo per certo che Apple ha un grande seguito di fan e, anche se riceve un piccolo indizio di ciò che accadrà in futuro, si eccita. Tuttavia, non è stato così per Safari. È stato lavorato in privato prima di essere presentato al pubblico. Nel 2007, Steve Jobs ha annunciato ufficialmente il lancio di Safari per Windows XP e Windows Vista. È stata una grande iniziativa per entrare in un nuovo mercato, dove c’è una sana concorrenza.

scaricare safari per windows

È davvero piacevole sapere che il pubblico ha accettato Safari con gioia. Erano ansiosi di conoscere l’hype per Apple e volevano utilizzare il browser. La data in cui è stato rilasciato era l’11 giugno 2007. Tuttavia, a maggio 2012, hanno interrotto il supporto di Safari per Windows. La grande domanda qui è: è ancora possibile utilizzare Safari su Windows? Lo saprai dopo aver letto l’intero articolo.

Browser Safari – Vantaggi e svantaggi

Indipendentemente da ciò che viene esaminato o estratto, gli utenti vogliono sempre conoscere i vantaggi e gli svantaggi. Non sorprende che anche Safari abbia i suoi vantaggi e svantaggi. Il più grande vantaggio di Safari per Windows è arrivato con la sua quinta versione. Sono entrati in una funzione in cui è stato possibile leggere le notizie. Possono anche consentire estensioni personalizzate, rendendolo un browser in stretta competizione con Firefox.

Tuttavia, il download di Safari richiederebbe pochissimo tempo ed è anche facile da scaricare. Altri vantaggi di Safari sarebbero la loro caratteristica di inviare e-mail o stampare la cronologia. Hanno un motore javascript nel browser, che è altrettanto veloce di Chrome e il doppio della velocità di Firefox.

safari per windows 10safari per windows 10safari per windows 10

Consentono inoltre agli add-on di supporto di bloccare gli annunci per te. Tuttavia, la caratteristica più importante che Safari aveva per Windows era la possibilità di utilizzare plugin ed estensioni. Non c’è molto da parlare degli svantaggi; il più grande svantaggio è che Apple interrompe il browser Safari per Windows. Altri browser come Chrome e Firefox sono completamente funzionanti e puoi usarli squisitamente con aggiornamenti regolari.

Fine del viaggio in safari con Windows!

È davvero difficile sapere perché Safari ha dovuto separarsi da Windows; ci sono molte voci, molte ipotesi che esistono. Alcuni dicono che era perché Apple non poteva competere sul mercato con i browser esistenti, mentre altri dicono che era per attirare gli utenti su macOS, che non è riuscito. Nonostante sappia che Apple non ha avuto successo nel mercato di Windows, è noto che Safari è un browser fantastico che si concentra sulla velocità e sulla privacy.

Conclusione:

Safari per Windows è un’ottima opzione se desideri un browser con un’interfaccia utente semplice che ti dia grande privacy e velocità. Gli utenti che passano da macOS a Windows potrebbero continuare a utilizzare Safari come un ottimo browser. Per saperne di più su Safari per Windows, chiedici le tue domande nella nostra casella di chat qui sotto. Siamo aperti anche ai tuoi commenti e suggerimenti. Resta sintonizzato su miglior guida per guide più informative e interessanti.

Leave a Comment