Netflix App Mac: È possibile scaricare e utilizzare su Mac?

Netflix App Mac: Netflix è una popolare industria di streaming video che ha accumulato riconoscimenti in tutto il mondo per i suoi contenuti qualitativi. L’azienda è riuscita a espandere il proprio dominio su quasi tutti i dispositivi.

Oggi puoi trovare Netflix utilizzabile su dispositivi intelligenti, console di gioco, televisori e PC. Tuttavia, sembra esserci qualche malinteso sulla sua disponibilità su Mac.

netflix app mac

C’è senza dubbio un’app iOS disponibile per il download per Netflix. Ma è disponibile per macOS per laptop e PC? Questo è il settore che esploreremo oggi. Impariamo cosa offre Netflix per le piattaforme Mac.

L’app Netflix è disponibile per Mac?

Non esiste un’app ufficiale di Netflix per Mac. È un po ‘strano, dato che ha una versione dell’app iOS. Il motivo dietro l’indisponibilità è quello di realizzare un’app esclusivamente per MacOS, l’azienda dovrebbe investire molto. Qualsiasi investimento in una piattaforma restrittiva come il Mac potrebbe trasformarsi in una perdita significativa. Pertanto, la società è riluttante a pensarci.

app netflix mac

In alternativa, hanno fornito Netflix per Mac tramite browser web. È simile a un’app Netflix standard e puoi accedere alla gamma completa di funzionalità. Analizziamo come puoi utilizzare Netflix per Mac.

Netflix App Mac: Come usare Netflix su Mac?

Puoi accedere alle app Netflix utilizzando qualsiasi browser web sul Mac. Ecco l’elenco dei browser che puoi utilizzare:

  • Google Chrome
  • Mozilla Firefox
  • Safari Web Browser
  • Opera

Guida passo passo per l’utilizzo:

  • Visita Netflix.com su uno dei browser Web sopra menzionati

app netflix per mac

  • Accedi utilizzando e-mail e password

netflix app for mac

  • Puoi selezionare il profilo quando hai accesso a Netflix
  • Ricorda, devi avere un abbonamento valido per utilizzare Netflix.

L’interfaccia utente è piuttosto semplice. Nella homepage, dopo aver effettuato l’accesso, hai la visualizzazione di film e programmi TV. Tuttavia, puoi sfogliare le categorie in base ai generi. Puoi utilizzare l’opzione di ricerca per trovare un film o un programma TV. In alternativa, se non ricordi il nome, puoi digitare il nome dell’attore o del regista per ottenere i risultati.

Simile all’app Netflix, puoi passare il cursore sull’immagine o sul banner di un film o programma specifico per accedere alla sinossi. Puoi ottenere informazioni complete che Netflix è noto per fornire.

Come riprodurre film o spettacoli Netflix su Mac?

Dopo aver effettuato l’accesso e aver trovato il titolo del film o del programma TV, tutto ciò che devi fare è fare clic su di esso. Netflix caricherà il suo lettore predefinito e il film inizierà lo streaming. Puoi scegliere la qualità per cui hai l’abbonamento e apportare altre modifiche in base alle tue preferenze. È simile a un’app standard. C’è una sequenza temporale, una pausa, un avanzamento veloce e altre interfacce simili disponibili su Netflix per Mac su un browser web.

netflix gratis

È disponibile un’opzione audio e sottotitoli costruiti separatamente tra cui scegliere. Pertanto, puoi scegliere l’audio e i sottotitoli del film o dello spettacolo disponibile su Netflix.

C’è qualche restrizione in Netflix per Mac?

A parte il fatto che non hai un’app standalone, non ci sono molte restrizioni per Mac. È disponibile a livello globale in ogni regione in cui Netflix è prevalente. Tuttavia, esiste una restrizione significativa, a seconda del browser utilizzato.

Per Google, Mozilla e Opera, puoi accedere alla qualità video fino a 720P. Safari può supportare 1080P Se hai una versione Mac precedente alla 11.0. Per MacOS 11 e versioni successive, puoi accedere alla qualità 4K, dato che ti sei abbonato alla qualità.

Se non hai l’abbonamento per la qualità, non puoi accedervi.

L’Ultra HD e l’HDR sono disponibili in Netflix per Mac?

Sì. Ultra HD e HDR sono disponibili per Netflix per Mac. Tuttavia, è necessaria l’ultima versione di MacOS 11.0. Assicurati che il tuo Mac sia compatibile con il display di alta qualità affinché lo streaming funzioni. Altrimenti, potresti sovraccaricare il tuo sistema o potrebbe non funzionare.

netflix mac app

Per accedere a HDR o UHD, è necessaria l’ultima versione del browser web Safari. Ovviamente l’abbonamento al contenuto HD è indispensabile per accedere alla qualità. Una volta soddisfatti questi requisiti, puoi eseguire lo streaming in Ultra HD o HDR senza alcun inconveniente.

Puoi scaricare contenuti da Netflix su Mac?

MacOS è limitato allo streaming online. Non è possibile scaricare contenuti sul tuo Mac. In parole semplici, i contenuti offline di Netflix non sono disponibili per Mac e richiedono una connessione attiva ad alta velocità. Tuttavia, esiste un hotfix che potrebbe consentirti di guardare i contenuti offline su Mac.

Prendi il tuo iOS:

Se hai un dispositivo iOS come iPhone o iPad, puoi scaricare Netflix. Dopodiché, puoi scaricare i tuoi contenuti preferiti per riprodurli in streaming in seguito per l’utilizzo offline. Ora, come ti aiuta con il Mac?

Download gratuito di Netflix per Mac

Tutto ciò di cui hai bisogno è AirPlay o altre piattaforme di condivisione dello schermo simili per i tuoi dispositivi Apple. Sarai in grado di sincronizzare il tuo dispositivo iOS con MacOS. Una volta fatto, lo schermo sarà visibile sul tuo MacOS e potrai guardare i contenuti offline. L’unico inconveniente di questo processo è che hai bisogno di una rete WiFi locale.

Esiste un’alternativa all’app Netflix per Mac?

Ci sono molti concorrenti che prendono parte alla corsa per fornire contenuti di qualità premium. Hulu e YouTube sono notevoli concorrenti di Netflix per fornire contenuti in streaming. Se cerchi un’app autentica, puoi utilizzare queste due piattaforme. Apple ha anche introdotto la sua app Apple TV +, che per ora presenta un contenuto ridotto, ma potremmo vederla aumentare in futuro. È disponibile per il download su Mac.

come mettere netflix su desktop mac

Conclusione:

Sebbene non sia disponibile alcuna app Netflix per Mac, se disponi di browser Web compatibili, puoi accedere ai contenuti. È semplice e non pone alcun problema a parte alcune limitazioni trascurabili come la mancanza di download offline.

Non innamorarti di nessuna app che afferma di essere Netflix per MacOS. Se non è disponibile sul sito ufficiale di Netflix o sul Mac Store di Apple, non è disponibile per Mac. Tieniti al sicuro da potenziali truffe attraverso altre piattaforme contraffatte. Resta sintonizzato su miglior guida per guide più informative e interessanti.

Leave a Comment