Miglior Lettore Musicale Android Apps [2021]: gratuite ea pagamento

Miglior Lettore Musicale Android: In questi giorni, molte persone di musica potrebbero passare ad alcune app di servizi di streaming musicale gratuiti come Spotify, Pandora, Apple Music e Google Play Music. Ma ci sono ancora alcune persone che continuano ad aggrapparsi alla raccolta dei loro media musicali perché lo streaming non è abbastanza per loro.

Se anche tu hai una raccolta multimediale che non va bene per te, controlla le nostre scelte esclusive delle migliori app per lettori musicali Android su Android.

miglior lettore musicale android

Quindi, eccoci qui con il nostro miglior elenco di app Android Music Player. Quale Puoi controllare ciascuna delle app in dettaglio e conoscerne i dettagli completi.

Miglior lettore musicale Android Apps

Quando si tratta di avere le migliori app per lettori musicali Android che puoi utilizzare sui dispositivi Android, non è necessario fare affidamento su poche semplici app musicali. Se vuoi andare oltre la semplicità, qui avrai una miriade di opzioni. Copriamo tutto per te, dalle semplici app di streaming musicale basate su cloud alle app per lettori musicali caricate personalizzate e in primo piano. Quindi, miglioriamo la tua esperienza musicale utilizzando queste app.

1. Poweramp Music Player

Poweramp è una delle migliori app Android per lettori musicali per molti utenti Android. Ha temi unici e un’interfaccia elegante, che puoi scaricare dal Google Play Store.

miglior lettore musicale android 2021

L’app del lettore musicale include anche molte funzionalità di riproduzione musicale, tra cui dissolvenza incrociata, riproduzione senza pause e supporta anche enormi playlist insieme al supporto di Android Auto. Troverai anche impostazioni personalizzate, modifica dei tag e widget.

2. AIMP

AIMP è un altro lettore di app musicali abbastanza Android che supporta i tipi di file musicali più comuni, inclusi FLAC, MP4, MP3 e molti altri file musicali. Gli addetti alla musica ottengono anche i temi host, le opzioni di personalizzazione e molte altre cose divertenti come queste.

miglior lettore musicale android gratuito

AIMP dispone di normalizzazione del volume, streaming live HTTP, equalizzatore eccezionale e configurazione delle app essenziali per il lettore musicale. Inoltre, l’app ha anche una versione desktop se desideri riprendere due dispositivi con un’unica app.

3. Musicolet

Questa è una delle app per lettori musicali senza BS e ha molte funzionalità necessarie, tra cui un’interfaccia utente leggera, dimensioni APK ridotte ed esperienza offline. L’app musicale dispone anche di più equalizzatori, più code, un editor di tag, widget di supporto, testi incorporati e esplorazione di cartelle.

miglior lettore musicale android 2019

Questa sarebbe l’opzione più idealistica per gli appassionati di musica che hanno bisogno di un’app per lettore musicale che riproduca la musica senza le cose extra. La cosa migliore è che è completamente gratuito, così puoi goderti la musica senza acquisti in-app.

4. Pulsar Music Player

Ora, questa è la migliore app per lettori musicali a cui puoi accedere ora. Dal material design, alla riproduzione senza pause, alla modifica dei tag, playlist intelligenti, ultimo. Integrazione FM, scrobbling e sleep timer, avrai tutte queste fantastiche funzionalità. È un’opzione eccellente per coloro che desiderano lettori di app di musica minimale.

miglior lettore musicale android 2018

vTuttavia, la sua versione pro è anche poco costosa e aggiunge solo alcune caratteristiche più impressionanti. La cosa più impressionante è che si tratta sia di una versione gratuita che di quella premium senza pubblicità.

5. PlayerPro Music Player

L’app PlayerPro è un altro lettore di app musicali Android cruciale con caratteristiche impressionanti e un’interfaccia dall’aspetto semplice. La semplice interfaccia lo rende ulteriormente facile da usare e puoi installarlo con precisione per una maggiore personalizzazione.

il miglior lettore musicale per android

Insieme alla musica, supporta anche la riproduzione di video, Android Auto, equalizzatore di banda tendente raro e supporto Chromecast, widget, vari effetti audio e alcune piccole funzionalità divertenti. Il lettore musicale PlayerPro supporta anche la musica Hi-Fi e può ottenere la demo per soli $ 4,99.

6. BlackPlayer EX

BlackPlayer EX è un’altra app per lettore musicale elegante e semplice. L’individuo può personalizzare e operare sulla struttura a schede. Inoltre, ha scrobbling, widget, equalizzatore, nessuna pubblicità, editor di tag ID3, temi e supporto per file musicali regolari. Ha un’opzione fantastica per la gente di musica del minimalismo e della semplicità.

miglior lettore musicale iphone

Nel frattempo, la sua versione gratuita ha poche interruzioni, mentre la sua versione a pagamento offre funzionalità molto più impressionanti. Fortunatamente, la sua versione pro non è costosa, quindi puoi goderti le tue cose preferite a costi ragionevoli.

7. MediaMonkey

MediaMonkey è un altro miglior lettore di app musicali Android che ha un sacco di funzionalità, incluse alcune funzionalità organizzative come podcast, audiolibri e la possibilità di ordinare alcune canzoni cercando con i nomi dei compositori.

miglior lettore musicale pc

Inoltre, l’app ha alcune cose di base come un equalizzatore e può sincronizzare la tua libreria musicale dal tuo PC al tuo telefono sulla rete Wi-Fi. Tuttavia, ha una configurazione un po ‘complicata ma supporta caratteristiche impressionanti che lo rendono unico nel suo genere.

8. JetAudio HD

JetAudio è un lettore di app di musica Android preferito per gli utenti Android perché ha varie caratteristiche impressionanti ma semplici. Questo lettore di app musicali offre una varietà di potenziatori audio disponibili come plugin distintivi per migliorare la tua esperienza musicale.

miglior lettore musicale Android 2020

Il rovescio della medaglia, viene fornito con un equalizzatore e semplici effetti musicali come editor di tag, bass boost, widget e persino riproduzioni MIDI. La versione gratuita e quella a pagamento sono così identiche; l’unica differenza è senza pubblicità e ha temi impressionanti.

9. Neutron Player

L’app per lettore musicale Neutron è un altro lettore di app musicali Android accreditato che è popolare tra le persone. Ha varie funzionalità, incluso un motore di rendering audio 32/64 che dipende strettamente da Android e iOS. Questo aiuta ad avere un suono migliore e più chiaro.

miglior lettore musicale gratuito per Android

Ha anche varie funzionalità, inclusi tipi di file unici, ospita altre funzionalità audiofile e un equalizzatore integrato. Tuttavia, è un po ‘costoso ma comunque adatto agli utenti di telefoni Android.

10. Phonograph

Il Phonograph è un’app per lettore musicale Android open source ideale. Si presenta come un’interfaccia leggera, semplice e facilmente accessibile dagli utenti. Oltre a ciò, presenta un’elegante interfaccia utente dal design dei materiali. Per di più, puoi trovare una miriade di temi in modo da poter cambiare la musica come desideri.

miglior lettore musicale Android reddit

Gli utenti riceveranno anche funzionalità come un editor di tag, l’integrazione FM, la funzione playlist, un widget della schermata iniziale e molte altre funzionalità. Questa sarebbe l’opzione più idealistica per ascoltare le tue canzoni preferite senza che nulla si frapponga. Nel frattempo, la cosa buona di questa app è che è disponibile per gli appassionati di musica senza acquisti in-app con il Google Play Pass.

11. USB Audio Player Pro

Questa app è il re delle sue app musicali. USB Audio Player Pro funziona in modo efficiente come lettore audio musicale e viene fornito con una piccola riproduzione gapless extra, supporto UPnP, un equalizzatore a 10 bande e un’interfaccia utente attraente e di supporto.

miglior lettore musicale Android per file locali

Questa app musicale può supportare solo fino a 32 bit, 394 kHz con supporto per DSD, MQA, FLAC, SACD e tonnellate di codec audio. Inoltre, funziona in modo eccellente in modo esplicito con i DAC USB e i DAC HiRes come te negli smartphone LG. Sebbene la sua versione pro sia piuttosto costosa, è comunque il miglior lettore di app musicali.

12. VLC per Android

Ultimo ma non meno importante, l’elenco è VLC per Android. È affidabile e offre tonnellate di video, tipi di file musicali audio e MKV, FLAC, MP4 e OGG. Inoltre, i drogati dei media possono accedere rapidamente a Internet per lo streaming di musica dal vivo qui. Consente inoltre la condivisione del disco e supporta ISO DVD insieme a multi-traccia e sottotitoli.

miglior lettore musicale offline per Android

Avrai ossa nude che ti interrompono nella versione gratuita, ma andrebbe bene per ascoltare musica gratuitamente.

Conclusione:

Ascoltare la musica preferita sempre e ovunque può migliorare il tuo umore in un secondo. Ora hai l’elenco delle miglior lettore musicale Android che puoi installare sul tuo smartphone e goderti la tua musica senza problemi. Resta sintonizzato su miglior guida per guide più informative e interessanti.

Leave a Comment