Le 5 migliori alternative a iMovie per Windows 10

miglior alternative iMovie per Windows: Dopo l’invenzione della fotocamera, la tecnologia è avanzata molto nel mondo dei video. I video sono il principale intrattenimento per le persone di tutto il mondo. Apple ha sempre fornito la migliore qualità di software in tutti i suoi dispositivi. iMovie è uno dei migliori software per l’editing video, ma iMovie per Windows non è disponibile. Ti piace ricordarti dei tuoi viaggi? Allora, perché non catturarli tutti?

Tramite iMovie, puoi modificare i tuoi video nel miglior modo possibile. In tutto il mondo questo software viene utilizzato da vlogger nazionali e internazionali. Ma il fatto che impedisca a molti di utilizzarlo è vero. È limitato solo agli utenti Apple Mac, ma non devi irritarti perché ti abbiamo portato qui per trovare le soluzioni migliori.

Le migliori alternative a iMovie per Windows

Editor di video e fotografi professionisti cercano alternative che possano fornire loro la migliore qualità e funzionalità dopo iMovie. Questo articolo dimostrerebbe le migliori alternative a iMovie su Windows per l’editing video.

Le miglior alternative iMovie per Windows 10

Ora controlli queste 5 migliori alternative a imovie che puoi utilizzare e ottenere facilmente il miglior editor video per Windows. Controlliamo in dettaglio ciascuno di essi.

1. Movavi

Movavi è uno dei migliori software di editing video e le migliori alternative a iMovie per Windows.

imovie windows

Caratteristiche:

Le seguenti sono le caratteristiche principali di Movavi che lo hanno reso nell’elenco delle migliori alternative di iMovie per Windows.

  • Luts: questa funzione consente agli utenti di ricreare l’atmosfera nei tuoi video con combinazioni di colori. Puoi scegliere qualsiasi combinazione di colori da qualsiasi film ti piaccia e inserirla nel tuo video.
  • Sincronizzazione: questo software ti aiuta a sincronizzare le registrazioni audio e video che hai registrato separatamente.
  • Strumento logo: lo strumento logo ti aiuta ad aggiungere qualsiasi logo al tuo video. Ti renderà più interessato alla modifica.
  • Aggiornamento automatico: il software aggiorna automaticamente tutte le nuove funzionalità. Quindi, a volte ti rendono felice con la sorpresa.

Molte altre funzionalità come filtri, capovolgimento di foto, alta risoluzione, zoom avanti e movimenti ti faranno sentire soddisfatto anche se non hai un iMovie. Movavi sembra essere la migliore alternativa a iMovie per Windows, poiché ha molte caratteristiche eccitanti e soddisfacenti. Fornisce tutte le possibili soluzioni per soddisfare le vostre esigenze di editing video.

2. Wondershare Filmora Video Editor

È uno dei migliori editor video che funziona come la migliore alternativa a iMovie per Windows, desktop e PC. È versatile per quanto riguarda il suo mercato di consumo. Quasi tutti possono utilizzare questo software per modificare i video, poiché è facile da usare. Se non sei un editor video professionale ma desideri esserlo, Filmora è l’opzione migliore per te.

imovie per windows

Caratteristiche:

Le seguenti sono alcune delle caratteristiche essenziali di questa alternativa di iMovie per Windows.

  • Ha un ampio supporto di formati.
  • Le funzioni di modifica sono molto influenti.
  • Ha effetti visivi sorprendenti.
  • Molteplici effetti.

Il software ha molte funzionalità che possono aiutare nella modifica di un video e renderlo sorprendente. Ha una vasta gamma di effetti e opzioni per soddisfare le tue esigenze. Puoi ritagliare o assimilare foto e video molto rapidamente. Si può aggiungere un backtrack scegliendo qualsiasi suono che ti piace. È possibile aggiungere una registrazione vocale al video come backtrack. Ha caratteristiche uniche come un mosaico, face off e tilt-shift, ecc.

Ha un’opzione per caricare il tuo video direttamente su diverse piattaforme di social media, oppure puoi salvarlo sul tuo dispositivo. È compatibile con tutti gli utenti e potrebbe essere considerata la migliore alternativa a iMovie per Windows.

3. Editor video di scelta rapida

L’editor video di scelta rapida è un altro software alternativo dominante per iMovie per Windows. Questo software è open source ed è compatibile con Mac, Linux e Windows.

imovie per windows gratis

Caratteristiche:

Alcune delle sue caratteristiche sono simili a Filmora, ma è comunque diversa in molti modi. Di seguito sono riportate alcune delle sue caratteristiche principali:

  • Ha, un ampio Supporto di formati come Filmora.
  • L’interfaccia è ben progettata.
  • Filtri personalizzabili.
  • Caricamento diretto su piattaforme di social media.

Il software offre molte funzionalità che possono aiutarti nell’editing video fantastico. Ha alcune caratteristiche simili a Filmora, come il supporto per l’ampio formato, ma include caratteristiche sorprendenti di filtri personalizzabili. L’utilizzo di questo software potrebbe essere un’esperienza favolosa per te.

4. Adobe Premiere Elements

È uno strumento di editing video gratuito che aiuta gli utenti Windows e Mac a modificare i propri video di alta qualità. È uno strumento di alta qualità e ha molte caratteristiche che lo rendono prominente e preferibile rispetto ad altri software come la migliore alternativa a iMovie per Windows.

movie per windows download gratis

Caratteristiche:

Le seguenti sono alcune delle caratteristiche principali di Adobe Premiere Elements. L’editing intelligente automatico ti introduce con notevoli cambiamenti che il tuo video ottiene dopo averlo inserito in questo formato.

Le creazioni automatiche sono progettate appositamente per aggiungere automaticamente filtri ed effetti alle foto. L’utilizzo di questo software può aiutarti a sfocare o illuminare un’area specifica dei tuoi video per adattarli alle tue esigenze e necessità. Ha un effetto di rumore ridotto, che migliora i video sgranati che hai girato in condizioni di scarsa illuminazione.

Adobe è uno dei software più popolari per l’editing video. Ha molte funzionalità avanzate che lo rendono nell’elenco dei primi cinque migliori iMovie alternativi per Windows.

Le sue creazioni automatiche, l’editing intelligente e la selezione di aree specifiche per effetti diversi lo rendono più adattabile all’uso. Ha molte altre caratteristiche, come la regolazione della posizione del viso, il remix di brani musicali e l’eliminazione della nebbia che lo rendono più raccomandabile.

5. Editor video Avidemux

L’editor video di Avidemux è lo strumento di base per l’editing che è stato ampiamente utilizzato come alternativa a iMovie per Windows. È compatibile con Windows, Mac, Linux e alcune altre piattaforme. È anche facile da usare e di solito viene utilizzato per modificare video semplici.

imovie per windows 7 download gratis

Caratteristiche:

Di seguito sono riportate le caratteristiche principali di Avidemux:

  • Ha una varietà di filtri.
  • È in grado di proiettare file.
  • Può personalizzare gli script.
  • Ha un’efficiente capacità di tagliare i video e renderli più piccoli.

Devi scegliere un editor video Avidemux se non sei un editor video professionale e stai cercando un semplice software di editing video. Ha il taglio, il taglio, il filtraggio e l’inserimento di alcuni effetti sonori che un semplice video potrebbe richiedere.

Parole finali:

Sebbene iMovie sia il miglior software di editing video, non è disponibile per dispositivi diversi dal Mac, quindi gli editor video devono avere la migliore alternativa di iMovie per Windows. L’articolo sopra ha illustrato la conoscenza delle migliori migliori alternative a iMovie per Windows. Tutto il software sopra menzionato è compatibile con Windows.

Sono di facile accesso e facili da usare. Puoi avere un’eccellente modifica e assimilazione di video, foto e registrazioni audio insieme in un display sorprendente. Questo software ti aiuterebbe a guardare i tuoi prossimi vlog di Youtube o video di Instagram o caricare video di Facebook in modo più sorprendente, sorprendente e influente. Resta sintonizzato su miglior guida per guide più informative e interessanti.

Leave a Comment