Come Trovare Password Wifi su Windows 10? Miglior Metodo Spiegato

Come Trovare Password Wifi su Windows 10?? Questa è la domanda principale per cui sei qui per conoscere la risposta. Abbiamo spiegato la procedura passo passo per trovare facilmente la password Wifi.

Poiché i nostri computer accedono alla nostra rete WiFi, la maggior parte di noi tende a dimenticare le proprie password WiFi. Quindi, cosa succede se per qualche motivo hai bisogno della tua password WiFi e non l’hai annotata?

Come Trovare Password Wifi su Windows 10

Sei fortunato perché ci sono modi per recuperarlo se il tuo computer è già connesso alla tua rete. Ecco come trovare la tua password WiFi su un PC Windows 10.

Come trovare password WiFi su Windows 10

Per trovare la tua password WiFi su un PC Windows 10, apri la barra di ricerca di Windows e digita Impostazioni WiFi. Quindi vai su Centro connessioni di rete e condivisione e seleziona il nome della tua rete WiFi> Proprietà wireless> Sicurezza> Mostra caratteri.

  • Fai clic sull’icona della lente di ingrandimento nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Se non vedi questo pulsante, puoi anche fare clic sul pulsante con il logo di Windows nell’angolo inferiore sinistro dello schermo o sul pulsante Windows sulla tastiera.
  • Quindi digita Impostazioni WiFi nella barra di ricerca e fai clic su Apri. Puoi anche premere Invio sulla tastiera.

trovare password wifi

  • Scorri verso il basso e fai clic su Centro connessioni di rete e condivisione. Lo vedrai in Impostazioni correlate sul lato destro della finestra.

scoprire password wifi

  • Seleziona il nome della tua rete WiFi. Puoi trovarlo accanto a Connessioni sul lato destro della finestra.

trova password wifi

  • Quindi selezionare Proprietà wireless.

come scoprire password wifi

  • Nest, seleziona la scheda Sicurezza. Si trova accanto alla scheda Connessione nella parte superiore della finestra.
  • Infine, fai clic sulla casella Mostra caratteri per trovare la tua password WiFi. La casella Chiave di sicurezza di rete cambierà quindi i punti per visualizzare la password di rete WiFi di Windows 10.

come trovare la password del wifi

Una volta che sai come trovare la tua password WiFi su un PC Windows 10, consulta la nostra guida su come modificare la password WiFi.

Guide consigliate:

Conclusione

Spero che tu abbia trovato il modo migliore su Come trovare la password wifi. Controlla tutti i passaggi e trova facilmente la tua password wifi. Assicurati di seguire la guida spiegata sopra. Sentiti libero di porre le tue domande nella casella dei commenti qui sotto. Condividi l’articolo con gli amici e fagli imparare a trovare la password Wi-Fi su Windows 10. Restate sintonizzati sulla miglior guida per guide più informative.

Leave a Comment