Come scaricare video da Raiplay senza alcun software – GUIDA FACILE

Vuoi scaricare video da Raiplay.it e non sai qual è il metodo migliore per scaricare video raiplay? Quindi non preoccuparti, siamo qui con il metodo migliore per scaricare video da Raiplay.

Ecco il metodo migliore per scaricare video da Raiplay online senza alcun programma o software. Come scaricare video dalla Rai su PC e Smartphone?

Come scaricare video da Raiplay

Grazie a questa guida potrai scaricare da Raiplay.it online nel modo più semplice e veloce possibile. Che tu sia un utente esperto o meno, un paio di clic saranno sufficienti per raggiungere il tuo obiettivo. In pochi passaggi puoi goderti il ​​film che ti interessa ovunque tu voglia offline senza Internet.

Segui questi semplici passaggi per scaricare video da RaiPlay

1. Vai al Sito di RaiPlay qui

scaricare video raiplay online

2. Cerca il video o il film che desideri scaricare sul sito. Se necessario, accedi come richiesto da Raiplay (puoi registrarti o accedere con Facebook, Twitter e Google)

3. Una volta trovato il contenuto che si desidera scaricare, avviare la riproduzione e attendere che termini l’annuncio.

4. Fatto ciò, copia il link del video che vuoi scaricare. Puoi trovarlo nella parte superiore del tuo browser Internet. Per copiare l’URL di un video, fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento, quindi fare clic su COPIA. Controlla gli screenshot delle immagini di seguito.

scaricare da raiplay

5. Vai al sito web Pasty.link facendo clic qui

6. Incolla il link che hai precedentemente copiato nello spazio disponibile al centro della pagina (fai clic destro su di esso> INCOLLA)

scaricare video raiplay

7. Pastylink a questo punto ti mostrerà uno o più link per scaricare il tuo video: basta cliccare su “download” e il gioco è fatto. Come puoi vedere nello screenshot dell’immagine qui sopra, i due link hanno dimensioni differenti: ovviamente quello di dimensione maggiore ha una risoluzione maggiore. Scegli quello che preferisci scaricare.

9. Attendi che il video venga scaricato da Raiplay e sarai pronto per guardarlo offline e senza internet, dove e quando vuoi.

Guide consigliate:

Conclusione

Quindi, vedi quanto è stato facile scaricare da Raiplay usando questo metodo. Sebbene ufficialmente non sia possibile farlo in quanto il sito Raiplay non offre la funzione di download per film e video, grazie alle nostre semplici istruzioni sei riuscito a raggiungere il tuo obiettivo. In questo modo potrai guardare tutto quello che vuoi anche offline e senza internet, magari viaggiando in treno o in aereo. Resta sintonizzato sulla miglior guida per guide più informative.

Leave a Comment