Come attivare Windows 10 gratuitamente in modo legale [2021]

come attivare windows 10: Come sapete, Microsoft ha notificato che Windows 10 è “l’ultima versione di Windows” e ha spiegato che si concentrerà sullo sviluppo di nuove e potenti funzionalità con il pretesto di aggiornamenti software invece di costruire una nuova versione.

Ciò significa che non ci saranno Windows 11 o 12 in futuro. Quindi, se stai pensando a un aggiornamento, questo è il momento migliore per ottenerlo.

attivazione windows

Quindi, in questo articolo, ti mostreremo il processo passo passo su come attivare Windows 10 facilmente senza nemmeno software. Facciamo un salto e avviamo la Guida per attivare Windows 10.

Aggiornamento gratuito di Windows 10

Il rappresentante di Microsoft ha confermato che Windows 10 è un aggiornamento gratuito per tutti i clienti che utilizzano una copia autentica di Windows 7 o superiore. Ma questa offerta scadrà ufficialmente questo venerdì, quindi non esitate a possederla prima che sia troppo tardi. Il tuo tempo sta finendo. Dopo il 29 luglio, l’aggiornamento costerà fino a $ 119 per l’edizione Home o $ 199 per quella Professional. Personalmente, quella somma di denaro è sufficiente per pagare l’affitto di questo mese, quindi non ho motivo di negarlo.

In caso di aggiornamento a Windows 10

“Non eseguire l’aggiornamento a Windows 10”. Ciò sembra contraddire l’analisi di cui sopra, ma questa è l’affermazione degli esperti di sicurezza. Hanno affermato che Microsoft ha violato la privacy degli utenti raccogliendo le loro informazioni personali come sesso, età, hobby e abitudini di Internet … senza il tuo permesso. Le opzioni relative all’invio di feedback e dati a Microsoft sono state abilitate automaticamente dal momento in cui hai installato Windows 10 con successo, quindi la maggior parte delle persone non le conosce. Tuttavia, puoi disabilitarli facilmente in Impostazioni / Privacy.

Installa Windows 10 utilizzando il file ISO invece di un aggiornamento

È possibile ottenere l’ultima versione di Windows 10 da qui e seguire le istruzioni dettagliate per l’installazione di Windows 10.

Come attivare Windows 10 senza utilizzare alcun software

Se stai utilizzando un’altra versione di Windows, vai alla categoria del sistema operativo Windows e seleziona un articolo adatto.

attivare windows 10 pro

attivazione manuale

Esegui i comandi KMS sul prompt dei comandi.

Apri il prompt dei comandi come amministratore

Fare clic sul pulsante di avvio, cercare “cmd” quindi eseguirlo con i diritti di amministratore.

attivazione windows 10

Installa la chiave del client KMS

Utilizzare il comando “slmgr / ipk yourlicensekey” per installare una chiave di licenza (yourlicensekey è la chiave di attivazione che corrisponde all’edizione di Windows). Di seguito è riportato l’elenco dei codici di licenza del volume di Windows 10.

Home: TX9XD-98N7V-6WMQ6-BX7FG-H8Q99
Home N: 3KHY7-WNT83-DGQKR-F7HPR-844BM
Home Single Language: 7HNRX-D7KGG-3K4RQ-4WPJ4-YTDFH
Home Country Specific: PVMJN-6DFY6-9CCP6-7BKTT-D3WVR
Professional: W269N-WFGWX-YVC9B-4J6C9-T83GX
Professional N: MH37W-N47XK-V7XM9-C7227-GCQG9
Education: NW6C2-QMPVW-D7KKK-3GKT6-VCFB2
Education N: 2WH4N-8QGBV-H22JP-CT43Q-MDWWJ
Enterprise: NPPR9-FWDCX-D2C8J-H872K-2YT43
Enterprise N: DPH2V-TTNVB-4X9Q3-TJR4H-KHJW4

(Nota: è necessario premere il tasto [Invio] per eseguire i comandi.)

come attivare windows

attivazione windowsattivazione windowsattivazione windows

 

Imposta l’indirizzo macchina KMS

Usa il comando “slmgr / skms kms8.msguides.com” per connetterti al mio server KMS.

la licenza di windows sta per scadere

windows 10 crack

Attiva il tuo Windows

L’ultimo passaggio è attivare Windows utilizzando il comando “slmgr / ato”.

attivare windows 10 pro

Ora controlla di nuovo lo stato di attivazione.

product key windows 10 gratis

Windows 10 è stato attivato con successo

Conclusione

Spero che tu abbia imparato il processo completo per attivare Windows 10 senza utilizzare alcun attivatore di Windows o nemmeno software. Se hai domande o dubbi, lascia i tuoi commenti nella casella dei commenti qui sotto. Saremmo lieti di spiegare in modo più dettagliato. Grazie mille per tutto il tuo feedback e supporto! Restate sintonizzati sulla miglior guida per guide più informative.

Leave a Comment