Le 20 persone più seguite su Instagram (aggiornato 2021)

Stai cercando chi ha più follower su Instagram? Bene, qui troverai i dettagli su ogni persona che è nell’elenco della maggior parte dei follower su Instagram.

Che tu stia cercando post personali, foto di famiglia o qualcosa di stimolante, queste persone iniziano con almeno 200 milioni di follower e quasi tutti in questa lista dei primi 20 hanno almeno 100 milioni di follower. Questa è una pietra miliare.

chi ha più follower su instagram

Quindi, senza sprecare altro, ti presentiamo l’elenco di Detto questo, ecco l’elenco:

Le 20 persone più seguite su Instagram

1. Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è in cima a Instagram. A questo punto potresti persino incoronarlo re di Instagram, con oltre 256 milioni di follower in crescita ogni giorno. È il calciatore portoghese di maggior successo. Allo stesso modo, è spesso definito come una “celebrità da sogno” per qualsiasi marchio (in particolare per lo sport) per l’approvazione.

persona con più follower su instagram

Di conseguenza, guadagna ovunque tra $ 450.000 e circa $ 800.000 per post sponsorizzato. Ronaldo ha un talento per le promozioni e sembra capire come presentare il contenuto ai suoi follower. Quindi, scorrere il suo feed è sempre un’attività interessante.

2. Ariana Grande

Se Cristiano Ronaldo è il re, allora Ariana Grande dovrebbe sicuramente essere incoronata regina di Instagram. Ha oltre 217 milioni di follower su Instagram e conta ancora. È una delle cantanti più tradizionali con diversi premi e singoli di successo sotto la sua borsa. Guadagna facilmente da $ 400.000 a $ 750.000 per post sponsorizzato. Se riesci a farti menzionare da lei, vedrai un enorme aumento del numero di follower.

più follower su instagram

Sebbene ci siano promozioni e quant’altro, il suo feed è anche pieno di selfie che ci tengono connessi e radicati nella sua realtà. Quindi, per ogni fan là fuori, è il posto migliore.

3. The Rock

Dwayne, “The Rock” Johnson, ha oltre 213 milioni di follower su Instagram che amano il ragazzo. Ha una personalità e puoi vederla chiaramente nel feed. Dalla collaborazione con gli altri all’essere un modello di fitness, c’è molto che The Rock porta in tavola. Lo vedrai con varie promozioni o semplicemente godendoti la vita. In ogni caso, porta una personalità e uno “zelo” al suo nutrimento che lo contraddistinguono.

piu seguaci instagram

Relativamente, guadagna facilmente da $ 380.000 a $ 640.000 per post sponsorizzato. Sebbene sia un attore molto celebrato e una superstar della WWE, vedrai per lo più il suo feed pieno di cose personali e professionali.

4. Kylie Jenner

Kylie Jenner è stata un’ispirazione per le donne ed è la responsabile della rivoluzione della medicina estetica, potremmo dire. Possiede Kylie Cosmetics e l’abbiamo vista crescere. Sebbene sia apparsa in Al passo con i Kardashian, ha fatto molta strada. Con oltre 211 milioni di follower, addebita circa $ 1 milione per post su Instagram. Ha persino guadagnato più di $ 1,3 milioni su un singolo post di Instagram. Ovviamente, il suo guadagno medio per post va da $ 375.000 a $ 625.000.

persona con piu seguaci su instagram

Ovviamente è anche grazie alla sua comprensione dei social media. Ha sempre compreso il potenziale di queste piattaforme e le ha utilizzate principalmente come mezzo per i suoi annunci.

5. Selena Gomez

Con oltre 205 milioni di follower su Instagram, Selena Gomez si trova saldamente in quinta posizione. Mentre la maggior parte delle celebrità non riesce a ottenere alti tassi di coinvolgimento, sembra che Selena Gomez sia più aperta all’interazione con le persone. Ha un tasso di coinvolgimento superiore al 2%, che è abbastanza per una personalità celebrata.

come avere più follower su instagram

Sebbene ora sia lei stessa una fondatrice di cosmetici, non si limita a promuoverla. Guadagna in media da $ 360.000 a $ 620.000 per post. La vedrai condividere principalmente articoli di moda e di lusso. Dalle copertine delle riviste ai semplici clic sulle immagini, ha tutto.

6. Kim Kardashian

Troverai molti membri della famiglia di Kardashian, come Kylie Jenner, nell’elenco. Tuttavia, Kim Kardashian dovrebbe essere celebrato più come colui che li ha messi sotto i riflettori. Aveva 200 milioni di follower, ma ora sembra crescere a 201 milioni e continua a crescere. Seguendo le orme di Kylie, ha lanciato anche il suo marchio di cosmetici.

persona più seguita su instagram

È un ottimo esempio di come nessuna pubblicità sia cattiva pubblicità. Dopotutto, ha costantemente ricevuto i riflettori positivi e negativi durante la sua presenza e fama. La bella non ha paura di sfoggiare se stessa e guadagna da $ 350.000 a $ 600.000 per post.

7. Lionel Messi

Lionel Messi, popolarmente noto come Leo Messi, ha circa 179 milioni di follower su Instagram. È costantemente diventato famoso e spesso ha fatto offerte contro Ronaldo. Dopotutto, proviene anche dal mondo del calcio.

classifica follower instagram

Proprio come il re di Instagram, è un sogno da firmare e sostenere per vari marchi. Ha avuto una partnership a lungo termine con Lays e sembra essere una personalità piuttosto popolare. Tuttavia, non è così regolare su Instagram, il che potrebbe essere il motivo per cui è così in fondo alla lista. Tuttavia, guadagna in media tra $ 320.000 e $ 530.000 per post.

8. Beyoncé

Mettiamo in chiaro una cosa, avere più follower su Instagram non è il modo per valutare la celebrità di qualcuno. Poiché Beyonce è in fondo alla lista, è stata la personalità più celebrata e famosa in tutto il mondo! Con milioni di dischi e persino un film Netflix su di lei, è sicuramente degna di essere chiamata la regina.

avere più follower su instagram

Tuttavia, è un po ‘meno nell’elenco dei follower con 162 milioni. Se lo confronti con le classifiche più alte, è basso! Ma se lo paragoni ad altre celebrità, questo la rende ancora tra i primi 10. E guadagna tra $ 300.000 e $ 500.000 per i post.

9. Justin Bieber

Non importa quanto odio abbia ricevuto Justin Bieber nel corso degli anni. I fan lo adorano ancora. È ancora tra i migliori account su Instagram con oltre 159 milioni di follower. Il suo contenuto è diverso e potrebbe distinguersi da esso. Dopotutto, non lo vedrai promuovere troppo di nulla, tranne che la pagina parla di lui.

persone con più follower su instagram

Tuttavia, i marchi famosi lo contattano per creare post per il suo ampio elenco di follower. Guadagna ovunque tra $ 285.000 e quasi $ 500.000 per post.

10. Kendall Jenner

Kendall Jenner è un’altra delle Kardashian sulla lista, è la sorella di Kylie Jenner, quindi ti aspetteresti che seguisse la popolarità. Sì, rientra tra i primi 20 account Instagram più seguiti. Ha circa 149 milioni di follower e si tratta di una crescita significativa rispetto ai circa 140 milioni di follower che aveva l’anno scorso. Quindi, è salita più in alto nella lista.

chi sono i follower

Kendall Jenner è stata una modella e di solito lavora con i post di collaborazione. Guadagna da $ 270.000 a $ 500.000 per post. Come modella, ha collaborato con diversi marchi famosi.

11. Neymar Jr

Il calcio sembra uno sport perfetto se vuoi ottenere più follower su Instagram. Dopo Cristiano Ronaldo e Leo Messi, Neymar è il terzo atleta più seguito tra i 20 account Instagram più seguiti. Sta chiudendo la soglia dei 150 milioni. Attualmente ha 145 milioni di follower. Ma ovviamente sembra avere anche una personalità unica su Instagram.

persone più seguite su instagram

Se dai un’occhiata ai suoi post, lo vedrai condividere tutto, dalla sua vita ed esperienza alle cose che gli piacciono o ama. Anche le sponsorizzazioni del marchio sono puntuali. Guadagna facilmente da $ 270.000 a $ 480.000 per post sponsorizzato.

12. Taylor Swift

Taylor è un altro cantante pluripremiato nella lista con una vasta gamma di successi. Dai singoli di successo al superamento delle classifiche dei cartelloni pubblicitari, persino alle controversie o al diventare una voce del femminismo, ci sono molte cose che sta succedendo. Si lega con Neymar Jr, quasi, con circa 145 milioni di follower. Guadagna in media da $ 275.000 a $ 460.000 sui suoi post. Tuttavia, non sembra che si tratti molto di guadagnare o rimanere attivi per lei.

profili instagram più seguiti

Instagram è solo un altro posto per Taylor Swift dove può mostrarsi. Ovviamente, se ti piace vederla in vari look, l’account Instagram è il posto giusto.

13. Jennifer Lopez

J.lo o Jennifer Lopez non sono solo le più seguite, ma hanno anche un tag popolare che viene eseguito con il suo nome dai follower di Instagram. Puoi confrontarla con Dwayne The Rock Johnson, per quanto riguarda il suo contenuto. È eccitante, divertente e spesso ottimista. Essendo una donna d’affari di grande successo, è stata fonte di ispirazione per molti in tutto il mondo.

top follower instagram

Quasi tutte le ragazze su questo pianeta vogliono conoscere i suoi segreti di fitness. Quindi, pubblica spesso contenuti che lo riguardano. Certo, noterai un lato più materno con aggiornamenti coerenti della sua famiglia attraverso i post. Tuttavia, guadagna in media da $ 250.000 a $ 420.000 attraverso i suoi post (per post).

14. Nicki Minaj

I follower di Instagram sembrano amare i cantanti. Questa lista ne sarà piena, ma c’è anche un rapper che ce l’ha fatta. Questo è nientemeno che Nicki Minaj! È adorabile vedere i suoi post, per non dire altro, pur essendo una regina selvaggia, ti porterà al vecchio account Instagram della scuola. Quindi, ti sentirai come se solo un’altra persona normale stia creando post e condividendo feed. Questo è ciò che rende il suo account Instagram così buono.

seguaci piu instagram

Appoggia vari prodotti di lusso ed è una delle personalità premiate della lista. Guadagna da $ 250.000 a $ 400.000 per post sponsorizzato come account principale della lista. Con oltre 128 milioni di follower, sta andando forte.

15. Khloe Kardashian

Ovviamente, un’altra Kardashian tra le prime 20 celebrità più seguite della lista. Qui hai Khloe Kardashian con oltre 128 milioni di follower. Guadagna una media di $ 230.000 a $ 400.000 per i suoi post. Con un legame con Kylie Jenner, la vedrai promuovere anche il suo marchio. Khloe ha anche un marchio originale.

i più seguiti su instagram

I suoi post spaziano dalla modellazione alle citazioni, persino alla famiglia o al paesaggio. Nel complesso, è piuttosto adorabile e vedi un lato di Khloe Kardashian che i media non mostreranno mai. Anche la sua presenza sui social media è piuttosto allettante.

16. Miley Cyrus

Miley Cyrus è tra le personalità più celebri. Era una Hannah Montana della Disney e ha attraversato diverse classifiche mentre era sotto i riflettori. Anche se potrebbe essere un po ‘straziante vedere quanto la star sia cambiata, è comunque abbastanza motivante e stimolante. Con la sua serie di controversie, usa i suoi social media principalmente per la promozione, in particolare Instagram.

la persona più famosa del mondo

Ha un mantenimento costante di 121 milioni di follower su Instagram. Anche se lo usa principalmente per promuovere se stessa, puoi anche vedere alcuni ricordi, rari ma ancora disponibili. Guadagna da circa $ 225.000 a quasi $ 375.000 per post tra i primi 20 account Instagram più seguiti.

17. Katy Perry

Katy Perry è un’altra cantante di punta della lista che i follower di Instagram amano troppo. Ha oltre 111 milioni di follower e tutti sembrano ammirarla. Katy conosce il potere dei social media e la vedrai condividere storie di vita, esperienze personali o fare sforzi di marketing.

profili più seguiti instagram

È una delle persone sulla lista che sta veramente esplorando il potenziale di Instagram più come “creatore di contenuti” che come “celebrità”, e si vede. Guadagna in media tra $ 200.000 e $ 350.000 per post.

18. Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian è un’altra star di Keeping Up With Kardashians, rendendolo uno dei primi 20 account più seguiti su Instagram. La diva condivide di tutto, dai post di moda alle foto di famiglia. Fa parte dell’industria della moda e della vendita al dettaglio. Su Instagram, guadagna da $ 200.000 a $ 360.000, il che è notevole.

instagram più seguiti

Ha circa 108 milioni di follower e, sebbene Diva sappia come sfoggiare la sua bellezza, le sue storie attive mantengono il pubblico impegnato.

19. Kevin Hart

Potresti conoscere Kevin Hart di Jumanji o The Modern Family. Conosciuto soprattutto come attore e cabarettista, è tra le prime 20 celebrità più seguite su Instagram. Certo, anche i suoi follower superano i 100 milioni, a 103 milioni di follower. Se controlli i suoi post, vedrai che sono più simili al feed di una modella. Tuttavia, c’è un mix di avvenimenti quotidiani della vita quotidiana.

chi è il più seguito su instagram

Come personalità popolare, mentre promuove altri marchi, preferisce promuovere la collezione personale collaborando con altri marchi. Tuttavia, riesce ad avere un flusso costante di circa $ 400.000 a $ 500.000 per post. Nonostante i follower inferiori, questa è una ricompensa piuttosto alta. Ciò significa che se avesse avuto tanti seguaci come Kylie o altre celebrità, avrebbe potuto essere molto più in alto.

20. Demi Lovato

Ellen DeGeneres sarebbe stata nella lista, ma sembra che Demi Lovato abbia notevolmente sopraffatto e superato il precedente detentore della posizione. Ora è tra le prime 20 celebrità e cantanti più seguite con circa 97,5 milioni di follower. Si sta avvicinando a quei 100 milioni di pietre miliari.

la persona con più follower su instagram

Dai selfie più hot alle promozioni politiche, Demi Lovato potrebbe essere la più audace della lista. Non ha paura di pubblicare post su ciò in cui crede. Non è tutto! La cantante diva conosce sicuramente i suoi limiti e limiti. Ci sono stati alcuni cambiamenti significativi nelle maree del suo account Instagram. Una volta era più su di lei. Ora si tratta più di persone. Ha anche il rendimento più alto per il suo post, con circa $ 450.000 per post.

Conclusione:

Questo conclude la lista di tutti gli account che sarebbero tra i primi 20. Se vuoi tenere d’occhio la tua celebrità preferita, la tua famiglia o qualsiasi altra cosa relativa al loro passaggio, Instagram è una piattaforma gratuita. Abbiamo cercato di nascondere alcuni altri fatti interessanti e motivi per seguirli.

Ci auguriamo che la lista ti sia piaciuta e sì, ci sono stati alcuni cambiamenti sorprendenti. Puoi aspettarti che l’elenco cambi di nuovo entro la prossima volta e potremmo includere un’altra stella nascente. Per ora è tutto! Quindi vai avanti e seguili a tuo piacimento! Resta sintonizzato su miglior guida per guide più informative e interessanti.

Leave a Comment